Menu

Cosa, Quando, Dove e Come.
Tutto quanto serve sapere su Kino Napoli 2016.

Ma che roba è?

Ma che roba è?

Hai un’idea per un film? Cerchi persone incredibili, che trasudino talento passione e pizza con cui realizzarlo, in un atmosfera informale, non competitiva e collaborativa? Che coincidenza! Kino Napoli cerca filmmakers, scrittori, registi, attori, DOP, montatori, danzatori, sound designers, musicisti, tecnici, costumisti, scenografi, truccatori, movie addicts… per il Kino Napoli 2nd International Kino Kabaret dal 2 al 9 Giugno 2016. Vieni a fare film con noi. Unisciti alla follia!

Dove si fa?

Dove si fa?

Kino Napoli 2016 avrà il suo KinoLab nel meraviglioso Ex Asilo Filangieri, un edificio del XVI secolo, che ospita la comunità di lavoratori dello spettacolo, dell’arte e dell’immateriale, nel bel mezzo del centro storico della città.
L’Asilo ha al suo interno un cineteatro, una costumeria, un laboratorio di scenografia, un bar e un sacco di persone fantastiche che ci lavorano!
Check it out: l’Asilo

Come funziona?

Come funziona?

Kino Napoli è diviso in 4 session. Puoi iscriverti a quante session vuoi. Ti suggeriamo di iscriverti a tutto il Kabaret per godere appieno dell’esperienza! La quota al giorno è di € 8. La quota per tutto il Kabaret (4 session – 8 gg) è di € 50. La quota include la colazione, la cena (o il pranzo nei giorni di screening), snacks e bibite (thè, caffè, acqua), accesso 24h al KinoLab, postazioni di lavoro ed entrata gratuita alle proiezioni.  E’ richiesta una conoscenza dell’inglese che ti consenta di lavorare e divertirti. I posti sono limitati!!!

Attrezzatura

Attrezzatura

Kino Napoli offrirà alcune attrezzature a seconda degli sponsor. Tuttavia il Kabaret dipenderà per la maggior parte dall’attrezzatura dei partecipanti stessi. Siate disponibili a condividere/prestare la vostra attrezzatura!

Accomodation

Accomodation

Tutti i partecipanti che arrivano da fuori Napoli saranno ospitati dai fantastici partecipanti locali. Se vivi a Napoli, per favore comunicaci quanti partecipanti puoi ospitare. Diventerai una superstar!

Programma

Programma

Ti consigliamo di arrivare a Napoli Mercoledì       1 Giugno per il Welcome Party e le iscrizioni.

Le Session

#0 – The Ice-Breaker (24h): 2 Giugno 2016
#1 – The Classic Session (48h): 3-4 Giugno 2016
#2 – The Long One (72h): 5-7 Giugno 2016
#3 – The Silent Session (48h): 8-9 Giugno 2016

Ti piace abboffarti di pizza e girare film?
Compila il modulo e iscriviti al nostro strepitoso Kabaret!